bnbinrome.com

Formula E-Prix a Roma

Sarà inaugurato il prossimo 14 Aprile 2018 il primo Gran Premio di Formula E-Prix a Roma, portando per la prima volta le monoposto internazionali sulle Strade Di Roma. Davvero un' evento unico da non perdere per gli amanti dei motori.

Il percorso di 2.7km, Gara considerata tra piu lunghi della stagione, che significa maggiori e appassionati sfide ruota a ruota per tutti. Sarà presente anche il pilota italiano Luca Filippi, maggior ragione per gli Italiani di essere presenti a tale evento e sostenere il nostro connazionale che debutterà per la prima volta sul tracciato di Roma.

L' area dove si svolgerà la Formula E-Prix sarà nel Quartiere Eur, informando che dal 3 Aprile fino al 22 Aprile Aprile 2018, al fine di consentire il montaggio  e lo smontaggio del circuito, il quartiere dell'EUR sarà interessato da un programma di lavorazioni progressive, che si svolgeranno in orario notturno e che comporteranno alcune modifiche dello schema di circolazione, di sosta e la deviazione dei percorsi delle linee bus a servizio del quartiere.

 

Sarà anche allestito l' E-Village di Allianz, dove si avrà l' occasione di partecipare a fantastiche manifestazioni e attività, oltre che sarà il punto di incontro con i Piloti dove si potranno richiedere autografi da parte degli stessi.

 

Un vento che il BNB IN ROME raccomanda vivamente di assistere per la sua unicità e sopratutto di vedere l' energia di queste monoposto sfrecciare sulle strade di Roma.